ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 18 dicembre, 2012

http://www.antenna3.tv/2012/12/18/paesi-isolati-prete-scrive-a-napolitano-lettera-del-parroco-dopo-frane-in-lunigiana/

Mediavideo Antenna3

Paesi isolati, prete scrive a Napolitano Lettera del parroco dopo frane in Lunigiana

di  Redazione web

‘Sono il parroco di alcuni paesini della Lunigiana, che hanno dei nomi quasi poetici: Bigliolo, Magliano, Agnino, Montecorto. L’undici novembre abbiamo subito la piena di un torrentaccio, anch’esso con un nome poetico, dolce e femminile: Aulella. Ha demolito completamente un ponte, l’unico collegamento tra noi e il resto della regione. Ci aiuti Presidente’: questo l’appello contenuto in una lettera che il parroco monsignor Antonio Vigo ha inviato a Napolitano.

ore: 18:24 | 

comments powered by Disqus