danneggiate le centraline di controllo del traffico nella stazione di Massa Zona
- 8 treni con ritardi fra 20 e 60 minuti e 2 regionali cancellati
Circolazione ferroviaria rallentata questa mattina, dalle 7.10 alle 9.30, fra le stazioni di Massa Centro e Sarzana, sulla linea Pisa – Genova, per i danni causati da alcune scariche atmosferiche alle centraline di controllo del traffico ferroviario nella stazione di Massa Zona.
I tecnici di RFI sono intervenuti sul posto per riparare i danni e ripristinare la piena funzionalità degli impianti. Durante le operazioni, la circolazione dei treni è proseguita con l’applicazione degli specifici protocolli di sicurezza previsti in questi casi.
Dieci i treni coinvolti: 6 Regionali, un Frecciabianca e un Intercity che hanno registrato ritardi fra 20 minuti e un’ora. Due Regionali sono stati cancellati.
