L’Azienda USL Toscana nord ovest partecipa al dolore per la scomparsa della ginecologa Patrizia Laghi, che per tanti anni ha prestato servizio nel consultorio della Zona Apuana, facendosi apprezzare per la competenza, la disponibilità e la sensibilità umana.

Dopo un periodo di lavoro fuori dalla Toscana, la dottoressa Laghi era tornata a operare nel consultorio, riprendendo con impegno e professionalità un percorso che aveva lasciato un segno importante nella comunità professionale e tra gli utenti.

Anche dopo il pensionamento, che risale ad alcuni anni fa, il suo ricordo è rimasto vivo in quanti hanno condiviso con lei il lavoro quotidiano e ne hanno conosciuto le doti professionali e umane.

Monica Guglielmi, direttrice della Zona distretto Apuane, la ricorda così: “Patrizia era una bravissima professionista, sempre disponibile con le pazienti e con i colleghi. L’avevo conosciuta quando è nato il mio primo figlio perché mi ha assistita durante il parto, eravamo entrambe molto giovani e ci piaceva ricordare questo episodio”.

La Direzione aziendale, la Zona distretto Apuane e tutti i professionisti dell’Azienda USL Toscana nord ovest si stringono con affetto ai familiari della dottoressa Laghi, esprimendo le più sincere condoglianze.

Lascia un commento