Vendute 1.500 stelle in vaso e 650 di cioccolato tra Massa, Carrara e la provincia: fondi destinati alla ricerca e all’assistenza ai pazienti ematologici grazie all’impegno dei volontari

Grande successo anche quest’anno per la campagna delle stelle di Natale organizzata da AIL Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma

In tantissimi hanno aderito alla tradizionale campagna delle Stelle di Natale e dei Sogni di cioccolato per finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici organizzata a livello nazionale da AIL e che a livello territoriale è stata curata dalla sezione provinciale di Massa—Carrara dell’Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

Numeri importanti al termine dell’iniziativa che si è svolta durante il ponte dell’Immacolata a Massa, Carrara e in altre città della provincia: sono state 1500 le stelle in vaso vendute, mentre 650 le stelle di cioccolato.
Una campagna che non sarebbe possibile realizzare senza il fondamentale supporto delle volontarie e dei volontari che prestano la propria opera a favore dell’associazione.

A tutti loro e a quanti hanno voluto dare il proprio contributo acquistando le stelle va il ringraziamento della presidente di AIL Massa-Carrara Roberta Della Seta per la generosità e la solidarietà dimostrata.

I fondi raccolti continueranno a sostenere la ricerca scientifica e l’assistenza domiciliare ai pazienti ematologici.