Un nuovo servizio di assistenza a chiunque riscontri difficoltà nell’accesso alle notifiche digitali inviate dalla pubblica amministrazione
Con l’operatività del servizio SEND (Servizio Notifiche Digitali) oggi privati ed imprese possono ricevere comunicazioni come esiti di pratiche, rimborsi, multe e avvisi di accertamento ecc. direttamente online tramite notifica via PEC oppure tramite notifica dall’ app IO.
Per dare assistenza a chi non dispone degli strumenti né delle competenze informatiche necessarie il Caaf di Confartigianato Imprese Massa Carrara Lunigiana ha attivato un nuovo servizio per consentire agli interessati di accedere alla notifica ed agli atti in formato cartaceo e ricevere il supporto necessario.
Sarà sufficiente recarsi nei nostri uffici con un documento di identità in corso di validità e, se disponibile, l’Avviso di Avvenuta Ricezione, nel caso si effettui l’operazione per un’altra persona o per una persona giuridica sarà necessaria una delega e il documento di identità del delegato e del delegante.
Per Maggiori Informazioni potete contattare i nostri uffici:
CARRARA, VIA 7 LUGLIO 3 (Presso patronato INAPA – Piano terra palazzo ex Gesuiti)
Tel. 0585-70962 Mail: r.mattei@confartigianato.ms.it
CARRARA, VIA FRASSINA 65 (Sede Confartigianato presso rotatoria Via Aurelia-Strada dei Marmi)
Tel. 0585-44803 0585-1980393 caafcarrara@confartigianato.ms.it
LUNIGIANA, LOC.TERRAROSSA, VIA NAZIONALE CISA 12.
Tel. 0187-305653 // Cell. 349-1221563 lunigiana@confartigianato.ms.it