Un Corso di Formazione in preparazione delle Selezioni di Personale per assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato presso la Società Lunigiana Ambiente S.r.l per il profilo professionale “Operatore Ecologico liv. 2B del CCNL Utilitalia in possesso di patente B” e di “Addetto Area Conduzione liv. 3B del CCNL Utilitalia in possesso di patente C+CQC”.

Il Corso, organizzato da FIT-CISL Massa Carrara e Versilia, si terrà nei giorni 8 e 9 aprile 2025 presso l’Aula Consiliare del Comune di Tresana sita in Piazzale 25 Aprile, per un totale di otto ore suddivise in due giorni dalle ore 19:00 alle ore 23:00. Il volantino del Corso di Formazione è disponibile sulla pagina Facebook FIT-CISL Massa Carrara e Versilia.

Il Corso sarà gratuito e per l’iscrizione è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp ai numeri di telefono 366 9796373 Luca o 331 3192882 Tomas inviando foto della tessera sanitaria ed un recapito di posta elettronica. Entro 24 ore, coloro che hanno inviato il messaggio, saranno richiamati e saranno messi a conoscenza di tutte le informazioni necessarie ed utili al completamento dell’iscrizione al Corso di Formazione.

Nel merito si ricorda che la domanda di partecipazione al bando della Società Lunigiana Ambiente S.r.l. dovrà essere effettuata esclusivamente online entro e non oltre le ore 11:00 del 14 aprile 2025 utilizzando i seguenti link

per coloro che sono in possesso della sola patente B

per coloro che sono in possesso di patente C+CQC o solo patente C ma iscritti a scuola guida per l’ottenimento del CQC, che dovrà comunque essere presentato in azienda al momento dell’assunzione.

I link, reindirizzeranno l’utente alla piattaforma messa a disposizione dalla Società RANDSTAD, all’interno della quale si potrà trovare gli step da seguire per la compilazione, la generazione e il successivo invio della domanda di partecipazione e i relativi allegati.

Chi è in possesso dei requisiti richiesti potrà partecipare ad entrambe le selezioni.