La nomina di Sergio Tabanelli a Segretario Provinciale del Movimento Seniores di Forza Italia per la provincia di Massa Carrara, segna a una data importante per la comunità politica locale. Un ruolo che lo vedrà impegnato in prima linea nella promozione dei valori e delle attività del partito, in particolare rivolte alla popolazione anziana del territorio.
La nomina di Tabanelli è stata ufficializzata tramite una lettera firmata da Gianfranco Sangaletti, Segretario
Regionale Toscana del Movimento Seniores di Forza Italia. La comunicazione evidenzia come la decisione sia stata presa in accordo con il Segretario Provinciale di Massa Carrara per Forza Italia, Gianenrico Spediacci, e il Segretario Nazionale Seniores, il Senatore Enrico Pianetta. Questo passo risponde all’esigenza di un coordinamento territoriale più forte, capace di valorizzare il contributo degli iscritti più anziani e di favorire iniziative specifiche rivolte a questa fascia della popolazione.
Nella lettera, Sangaletti esprime fiducia nella capacità di Tabanelli di svolgere una “fattiva opera di
organizzazione territoriale” e di diffondere efficacemente i valori e i programmi di Forza Italia.
Tabanelli si impegnerà a promuovere iniziative mirate per gli anziani, contribuendo così alla costruzione di un dialogo diretto tra il partito e le esigenze della popolazione più matura
Il Coordinatore provinciale di Forza Italia
Gianenrico Spediacc