Sabato sera (31 agosto), dalle 21, torna il festival “Note sospese tra cielo e terra”, la rassegna musicale che si tiene nei borghi di Bergiola Maggiore e Bargana e che vedrà lo spettacolo “Una notte di tante estati fa”. Ad organizzare il festival musicale è l’associazione culturale Bergiola Maggiore e Bargana in collaborazione con l’associazione musicale La Croma di Lorenzo Giusti, con il patrocinio di Comune di Massa e Ministero della Cultura.
Quelle in programma sono serate in cui dall’ora dell’aperitivo in poi si potrà gustare vino di Candia, taglieri e piatto della tradizione, il tutto accompagnato da musica e divertimento.
Domenica 31 agosto, dopo il successo che sta riscuotendo il festival in queste serate, si terrà lo spettacolo “Una notte di tante estati fa”. Sarà una vera e propria macchina del tempo, trasportando il pubblico in un viaggio musicale attraverso gli indimenticabili anni ’70, ’80 e ’90. “Una notte di tante estati fa” promette di far rivivere le emozioni e l’energia di quelle estati indimenticabili e per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente si consiglia vivamente di vestirsi a tema, sfoggiando tutto lo stile che si avrebbe voluto avere (o che si aveva) negli anni ’70, ’80 e ’90.
Il festival musicale “Note sospese tra cielo e terra” si concluderà il 14 settembre, quando tornerà la musica dal vivo con gli studenti della scuola di Musica di Montignoso, protagonisti della serata conclusiva dal nome “Dms music school”.
Per maggiori dettagli si consiglia di rivolgersi a 338 5433970 oppure a 333 4116922, mentre per cenare è obbligatoria la prenotazione attraverso Whatsapp fino ad esaurimento posti.