Per Alessia Maurelli, capitana della squadra di ginnastica ritmica alle Olimpiadi, la medaglia di bronzo non è stato l’unico momento emozionante della giornata.
Subito dopo il podio, la ‘farfalla’ ha vissuto un momento indimenticabile quando il fidanzato, Massimo Bertelloni, le ha chiesto la mano davanti al pubblico e alle compagne di squadra.
Con un anello in mano e tra gli applausi commossi dei presenti, Bertelloni ha fatto la sua proposta, a cui Alessia ha risposto con un entusiastico “sì”.
Ma chi è Massimo Bertelloni? Attore toscano originario di Marina di Massa, vive e lavora a Milano, dove può rimanere vicino alla futura moglie.
Fidanzato da due anni con Alessia, Bertelloni è molto attivo sui social insieme alla campionessa, condividendo spesso foto della loro vita di coppia. Laureato all’università di Pisa, Bertelloni ha anche lavorato nel mondo della moda, collaborando con brand di prestigio come Fendi e Armani.
Presente dietro le quinte durante la gara, Bertelloni ha aspettato con pazienza che si concludesse la cerimonia del podio per poi fare la sua romantica proposta, regalando ad Alessia un momento che sicuramente ricorderà per sempre.