Disposti dal Questore di Massa Carrara, nel Comune di Massa, proseguono i servizi straordinari “Alto impatto”, finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio e la criminalità diffusa a seguito di determinazione assunta in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto.

Nelle operazioni di ieri pomeriggio, tese alla prevenzione generale dei reati, con particolare riguardo a quelli a carattere predatorio e allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono state impiegate, oltre
alle Volanti della Questura di Massa Carrara, anche pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.

Numerosi i posti di controllo effettuati, le identificazioni di persone e i controlli a veicoli, in particolare nelle zone periferiche, con insediamenti di unità residenziali isolate, in località Ronchi.
L’adozione dei citati servizi, finalizzati ad aumentare la percezione di sicurezza dei cittadini nella Provincia, posti in essere mediante 4 posti di controllo, ha consentito di identificare 171 soggetti, di cui 46 gravati da precedenti di polizia, e di controllare 90 veicoli.