“Cucine da Incubo,” condotto dal rinomato chef Antonino Cannavacciuolo e trasmesso su Sky Uno sta preparando la decima stagione e cerca candidati in Toscana .
La casa di produzione EndemolShine Italy sta esplorando l’intera regione alla ricerca di ristoranti che potrebbero diventare protagonisti di una delle puntate della nuova stagione dello show.
La missione principale del programma, confermata anche per questa decima edizione, è quella di fornire aiuto ai ristoranti che si trovano in difficoltà per varie ragioni.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo sarà disponibile a condividere i suoi preziosi consigli riguardo al menù, al servizio e alla gestione del locale. Inoltre, l’intero restyling della sala, che ridarà nuova vita al ristorante, sarà a carico della produzione.
La partecipazione è completamente gratuita, e la durata prevista della registrazione è di 5 giorni, durante i quali si richiede che il locale e il personale siano a disposizione della produzione.
Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile contattare la redazione del programma al numero 348.0818434 oppure inviare una e-mail a cucine@endemolshine.it.