Come oramai da tradizione, anche quest’anno ci sarà il concerto all’alba Nessun Dorma sul Pontile di Marina di Massa per festeggiare in musica e fin dalla prima luce del mattino il ferragosto marinello.
Il concerto giunto alla sua quarta edizione, è organizzato dall’associazione Antica Massa Cybea in collaborazione con il Ccn di Marina di Massa e con il patrocinio del Comune di Massa.
A suonare sarà l’orchestra di fiati del Liceo musicale di Massa “F.Palma” diretta dai maestri Francesca Corsi e Riccardo Figaia. Ad interpretare la celebre aria del Nessun Dorma di Giacomo Puccini quest’anno sarà il tenore Tiziano Barontini. L’evento, presentato da Barbara Molinari, sarà aperto da un bagno di gong a cura di Agos.
L’appuntamento è per il 15 agosto presso l’area antistante al Pontile di Marina di Massa.Lo spettacolo inizierà alle ore 6:00 ma è richiesto al pubblico di essere sul posto alle 5:30 per poter accedere, fino ad esaurimento posti, all’area spettacolo.
La partecipazione al concerto è libera, senza prenotazione quindi, è consigliato portare qualcosa da casa per sedersi a terra.
Per informazioni e prenotazioni: 338-177.97.15