ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 22 gennaio, 2022

https://www.antenna3.tv/2022/01/22/ricciardi-forza-italia-a-fianco-di-persiani-e-dellamministrazione-comunale-piedimonte-non-ci-rappresenta/

Mediavideo Antenna3

RICCIARDI – “Forza Italia a fianco di Persiani e dell’amministrazione comunale. Piedimonte non ci rappresenta”

di  Redazione web

I continui e sterili attacchi del signor Piedimonte all’amministrazione comunale di Massa rappresentano la sua posizione personale e non quella del partito. Forza Italia invece è saldamente al fianco del Sindaco Francesco Persiani.
Il signor Piedimonte viola ancora una volta le più semplici regole della politica e del buon senso. Non si consulta con il Commissario provinciale, non si consulta con il gruppo in consiglio comunale rappresentato dal Capogruppo Guadagnucci, dal consigliere e vice Commissario provinciale Cagetti, dal consigliere e responsabile enti locali Bertucci e dal Presidente del Consiglio Benedetti.
Esprime una posizione contraria all’amministrazione, mentre noi appoggiamo convintamente il Sindaco: qualcuno gli dica che siamo al governo della città, che la sua linea ha fallito e che è stata superata dal nuovo corso.
Non è sulla stampa che si risolvono i problemi: quello è l’atteggiamento dell’opposizione, a cui non sta a cuore Massa e a cui preme solo gettare fango su chi governa la città con impegno e ottimi risultati.
Quindi, da oggi, ogni posizione espressa da Piedimonte non sarà quella di Forza Italia, ma la sua personale.
A breve sarà individuata la persona idonea a sostituirlo e colmare il vuoto creato da un Coordinatore privo di capacità di mediazione, dialogo ed ascolto.
Per il resto, oltre ad occuparsi di parcheggi, Piedimonte dovrebbe prendere atto che noi siamo l’amministrazione dei 15 milioni del PNRR: probabilmente non conosce l’argomento o volutamente lo dimentica.
In entrambi i casi si tratta di buoni motivi per prendere le distanze dal suo modo di agire.
Emanuele Ricciardi
Commissario provinciale Forza Italia

ore: 14:25 | 

comments powered by Disqus