ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 13 gennaio, 2022

https://www.antenna3.tv/2022/01/13/congresso-nazionale-fenapi-il-20-e-21-gennaio-a-roma-i-delegati-di-massa-carrara/

Mediavideo Antenna3

CONGRESSO NAZIONALE FENAPI IL 20 E 21 GENNAIO A ROMA : I DELEGATI DI MASSA CARRARA

di  Redazione web

I giorni 20 e 21 Gennaio si svolgerà a Roma il Congresso nazionale della FENAPI con la partecipazione dei Delegati  nominati dalle assemblee territoriali per l’elezione degli Organi sociali e la discussione sull’attivazione dei servizi e assistenza ai cittadini in materia di CAF e Patronato alla luce anche dei recenti provvedimenti governativi.

Florinda Kadeli e Gianluca Viola quali Referenti della FENAPI di Massa Carrara sono stati nominati dal pre congresso regionale delegati della toscana per presenziare al Congresso nazionale.

“Per noi si tratta di un gratificante riconoscimento – ha dichiarato la Kadeli – per il lavoro svolto in quattro anni con una costante evidente crescita nell’ambito dei servizi erogati ai nostri soci”

“Ad esempio – evidenza – il 2021 si è chiuso con un bilancio estremamente positivo con un aumento delle nostre attività CAF e di patronato di oltre il 40%, nonostante le difficoltà di approccio con le persone causate dalle regole anti- Covid”.

“Le provvidenze per le famiglie – sottolinea Viola Gianluca – nell’ultimo periodo sono state numerose ma talvolta anche complesse e complicate. Va tutto bene ma occorre apportare necessarie semplificazioni e soprattutto individuare un metodo di velocizzazione delle pratiche presso gli Enti “ “Queste tematiche – conclude Viola – saranno oggetto di dibattito al nostro Congresso nazionale”.

 

+

ore: 19:42 | 

comments powered by Disqus