Buona Destra Toscana si associa integralmente all’iniziativa messa in atto da Fabrizio Volpi, coordinatore di Italia Viva di Massa e Alice Rossetti, Coordinatrice Regionale di Italia Viva i quali hanno deciso di portare avanti agli organi competenti le dichiarazioni farneticanti di Nicola Franzoni.
Questi, esponente del sedicente Fronte di Liberazione Popolare di Massa (sic!) e uno dei leader del mondo no vax e no green pass, sui social avrebbe esultato per la morte di Sassoli, fin dal momento in cui la triste notizia si era diffusa.
Concordo con quanto affermato dalla Coordinatrice di IV Rossetti – afferma l’Avv. Kishore Bombaci coordinatore regionale di Buona Destra – circa la necessità in questo momento di calma, pacatezza e sobrietà- Tanto più di fronte alla tragica notizia della morte di una persona come Davide Sassoli, che ci ha lasciato tutti senza fiato per il dolore.
Sarebbe l’ora di finirla con le farneticazioni e che gli autori di comportamenti di violenza fisica e verbale venissero sanzionati.
Avv. Kishore Bombaci
Coordinatore Regionale
Buona Destra Toscana