ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

venerdì, 10 dicembre, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/12/10/rubano-due-biciclette-elettriche-denunciati-tre-minori-extracomunitari-ospitati-presso-una-comunita-di-accoglienza/

Mediavideo Antenna3

RUBANO DUE BICICLETTE ELETTRICHE: DENUNCIATI TRE MINORI EXTRACOMUNITARI OSPITATI PRESSO UNA COMUNITA’ DI ACCOGLIENZA

di  Redazione web

Tre minori di origine tunisina si sono allontanati dalla struttura di accoglienza di Montignoso dove venivano ospitati nell’ambito di progetti di assistenza Sociale o su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il personale in servizio presso il centro, oltre ad aver constatato l’allontanamento dei tre giovani, appurava anche l’ammanco di due biciclette elettriche di proprietà della società che ha in gestione l’intera struttura.

I responsabili hanno tempestivamente allertato le Forze di Polizia che hanno conseguentemente diramato le ricerche. Dopo alcune ore, i tre minori sono stati rintracciati dai militari della Stazione Carabinieri di Montignoso mentre cercavano di allontanarsi, a bordo di una delle due biciclette poco prima sottratte, in direzione dell’abitato di Massa. L’altra, invece, che nel frattempo era stata danneggiata, è stata dagli stessi abbandonata sul ciglio della strada e poco dopo rinvenuta dai militari.

Al termine delle conseguenti attività di rito, da cui è scaturito il deferimento in stato di libertà dei tre giovani alla Procura della Repubblica preso il Tribunale dei minorenni di Genova, i tre fuggitivi venivano nuovamente accompagnati al centro di accoglienza e i beni sottratti riconsegnati ai legittimi proprietari.

ore: 15:04 | 

comments powered by Disqus