ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

giovedì, 9 dicembre, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/12/09/giovanna-santiil-pd-ha-bisogno-di-aprirsi-alla-citta/

Mediavideo Antenna3

GIOVANNA SANTI”IL PD HA BISOGNO DI APRIRSI ALLA CITTÀ”

di  Redazione web

Giovanna Santi, nonostante non sia riuscita per pochi voti a diventare segretaria del PD comunale , non vuole disperdere i voti delle molte persone che l’ hanno sostenuta e soprattutto non vuole che questo risultato crei divisioni all’interno del partito.”I voti che ho preso sono frutto di un lavoro condiviso ,da una parte importante del PD e non vanno dispersi,anzi credo che da qua si debba ripartire .

Il partito ha bisogno di una ricomposizione e sarebbe utile che la compagine che ha prevalso se ne rendesse conto – prosegue la Santi- divisi non si va da nessuna parte. Spero che la voglia di unità sia condivisa da tutti e che di questo se ne veda la volontà anche nella composizione della segreteria comunale e degli organi dirigenti. Sfide importanti attendono la nostra città ,soprattutto in vista delle amministrative del 2023. Dobbiamo aprire porte e finestre del Pd. Tornare anche nei luoghi dove non ci seguono più, dobbiamo riconquistare il consenso di tutti quelli che si sono allontanati e possiamo farlo solo restando uniti e dimostrando di essere forti”. Ora è il momento di costruire secondo Giovanna Santi. “Noi mettiamo a disposizione le nostre risorse e la volontà di remare tutti dalla stessa parte. Il partito deve diventare un punto di riferimento per i cittadini massesi .

Un PD presente 24 ore al giorno per la nostra comunità, un partito da combattimento”.

ore: 16:58 | 

comments powered by Disqus