ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 21 settembre, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/09/21/gaia-bollette-dellacqua-in-arrivo-in-lunigiana-scadono-il-29-ottobre/

Mediavideo Antenna3

GAIA – BOLLETTE DELL’ACQUA IN ARRIVO IN LUNIGIANA. SCADONO IL 29 OTTOBRE

di  Redazione web

Gaia S.p.A, Gestore del Servizio Idrico della Toscana Nord, informa che sono in arrivo le bollette dell’acqua nei Comuni di Licciana Nardi e Villafranca. Le bollette sono già state messe in consegna e scadranno il 29 Ottobre 2021.

 

A seguito della pandemia da Covid-19, GAIA ha intensificato i canali di assistenza a distanza (online e telefonica). Gli utenti che desiderano ricevere informazioni sulla propria bolletta dell’acqua o effettuare pratiche sul proprio contratto di fornitura possono fissare un appuntamento presso uno degli sportelli al pubblico sul territorio, semplicemente collegandosi al link: https://prenotazione.gaia-spa.it/booking/ oppure chiamando il numero verde 800-223377, gratuito da fissi e mobili.

 

Altri strumenti a disposizione dell’utenza sono lo sportello online, per la gestione online di tutte le pratiche da PC, e la APP per smartphone, strumenti informativi intuitivi che permettono di semplificare l’accesso ai servizi del Gestore. GAIA S.p.A. è inoltre presente su tutti i social network più diffusi: Facebook, Youtube, Twitter, Instagram e Linkedin.

Gli utenti in difficoltà con il pagamento delle bollette possono avvalersi di tre agevolazioni tariffarie per ottenere uno sconto sulla bolletta dell’acqua: Bonus Sociale Idrico, Bonus Idrico Integrativo e Fondo Utenze Disagiate. Di recente GAIA ha inoltre introdotto una nuova formula per il pagamento delle bollette la bolletta a rata costante, una bolletta mensile ad importo fisso, per pianificare al meglio le proprie spese. Informazioni, requisiti di accesso e documenti da compilare per far domanda sul sito www.gaia-spa.it.

ore: 13:09 | 

comments powered by Disqus