ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

lunedì, 13 settembre, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/09/13/centouno-candeline-sulla-torta-di-maria-corotti-montignosina-di-cozzanello-che-oggi-ha-oltrepassato-un-intero-secolo-di-vita/

Mediavideo Antenna3

Centouno candeline sulla torta di Maria Corotti, montignosina di “Cozzanello”, che oggi ha oltrepassato un intero secolo di vita.

di  Redazione web

Centouno candeline sulla torta di Maria Corotti, montignosina di “Cozzanello”, che oggi ha oltrepassato un intero secolo di vita.

Sarta da quando è bambina, Maria ha vestito una intera comunità con abiti da cerimonia, dalle comunioni ai matrimoni. Stamani a Casa Ascoli, dove vive da qualche anno, gli operatori hanno voluto organizzargli una piccola festa insieme alla sorella e ai due nipoti, agli altri ospiti della struttura e al cantante Giuliano Fiorentini, il tutto ovviamente nel più rigoroso rispetto delle norme anticontagio.

«È stata una mattinata veramente speciale, abbiamo ritrovato un momento di condivisione e di leggerezza e di sorrisi con persone che hanno dovuto affrontare la pandemia con paure e timori continui – ha detto l’Assessore Giorgia Podestà presente alla festa di compleanno – alla signora Maria, ancora così giovane di spirito, porto gli auguri dell’intera comunità di Montignoso. Un ringraziamento anche a tutta la struttura che gestisce con serenità, professionalità e accoglienza tutti gli ospiti al suo interno».

ore: 17:38 | 

comments powered by Disqus