Master S.r.l., società in house del Comune di Massa, in risposta alle dichiarazioni rese da Adoc Alta Toscana nell’edizione del telegiornale martedì 27 ottobre, comunica che a seguito dell’invio della Tari ordinaria anno 2020 a tutta la cittadinanza, al fine di evitare spostamento e assembramento di utenti presso gli uffici Master, ha provveduto ad attivare un numero telefonico dedicato con 5 linee. È, pertanto, possibile telefonare al numero 0585 883652 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00 per ricevere assistenza da parte del personale preposto.
Master S.r.l. ha previsto anche un’apposita mail a cui rivolgersi per qualsiasi chiarimento sulla tassa rifiuti: tari2020@mastermassa.it.
Eventuali difficoltà nel contattare Master S.r.l. sono determinate da un sovraccarico delle linee, viste le numerose bollette tari che sono state inviate e il numero elevato dei cittadini che in questi giorni stanno telefonando agli uffici Master S.r.l.
Si ricorda che, nel rispetto di tutti i DPCM varati dal Governo al fine di contrastare e limitare la diffusione del Covid-19, è possibile accedere agli sportelli Master solo a seguito di appuntamento telefonico. Gli accessi sono contingentati e limitati al mattino dalle 08.45 alle 12:45. Il pomeriggio gli uffici sono chiusi al pubblico.
Master S.r.l.