ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

giovedì, 7 maggio, 2020

https://www.antenna3.tv/2020/05/07/il-senatore-massimo-mallegni-fi-difende-il-sindaco-di-massa/

Mediavideo Antenna3

il Senatore Massimo Mallegni (FI) difende il sindaco di Massa

di  redazione web

Il Senatore Massimo Mallegni difende il sindaco di Massa, Francesco Persiani e gli operatori dell’Asl Toscana Nord. “L’inchiesta voluta dal Governatore Rossi su tamponi effettuati agli agenti della Polizia Municipale è inopportuna. E’ sbagliato scagliarsi contro medici, infermieri e funzionari della struttura dell’Asl Toscana Nord, è sbagliato metterne in discussione la loro credibilità ed il loro operato” – spiega Mallegni – “bene ha fatto il sindaco di Massa a richiedere i tamponi per gli agenti che sono una delle categorie più a rischio senza per altro passare avanti ad altre categorie o come scritto alle Rsa. Sono in prima linea dall’inizio della pandemia, lavorano in coppia, stanno in mezzo alla gente. Questa iniziativa ha permesso di scoprire due casi di positività che se preventivamente non rilevati avrebbero potuto essere veicoli di contagio. Lo dico da ex sindaco, Persiani ha fatto bene”. Mallegni prosegue “a Massa il Governatore ha fatto già tanti danni. Speriamo non ricominci ora che è alla fine del suo mandato” – prosegue – “ci risulta che anche altre amministrazioni di centro sinistra, di questo territorio, abbiano fatto i test ma nei loro confronti non c’è stata alcuna presa di posizione. Solidarietà al sindaco di Massa che ha operato in assoluta trasparenza e a tutto il personale dell’Asl Toscana Nord”.

ore: 19:37 | 

comments powered by Disqus