Anche questo Natale nella Valle di Renara sta prendendo vita un appuntamento ormai fisso delle festività  natalizie apuane. L’Associazione Amici di Renara, sta iniziando i preparativi per offrire un sempre più suggestivo e curato Presepe in  grotta! I volontari dell’Associazione hanno e stanno lavorando senza sosta all’allestimento di paesaggi, giochi di luce e  casette di legno per rendere il Presepe sempre più suggestivo e interessante. L’intero Presepe è costruito a  mano e richiede molto impegno e attenzione anche agli aspetti ambientali circostanti.
Una volta ultimato l’allestimento, il presepe rimarrà aperto tutti i giorni dalle 15:00 alle 19.00 dal 24  dicembre  fino al 6 gennaio.
Nelle immediate vicinanze del presepe i volontari dell’Associazione  Amici di Renara saranno sempre presenti per offrire un ponce o una cioccolata calda e una fetta di panettone a ogni visitatore.
La manifestazione terminerà con l’ evento la Befana Vien dai Monti il 6 Gennaio 2020, quando le  Befane scenderanno cariche di doni e dolci per i bambini presenti all’evento!
Si ringraziano per l aiuto i vari volontari e si ringrazia per il supporto la ditta De.mo.ter, la Ekom-Foralkom, la Croce Bianca, la pizzeria Peter Pan e MB Garden.