Conoscere e capire meglio il proprio cane per ridurre problemi e conflitti.

E’ in  programma per il 15 dicembre prossimo un incontro formativo gratuito dedicato ai proprietari di cani che desiderano conoscere meglio il comportamento del proprio animale.

Organizzato dalla cooperativa Compass che gestisce il canile sanitario municipale in collaborazione con l’ufficio comunale tutela animale e l’associazione Brisky, l’incontro consta di una parte  teorica che si svolgerà dalle 9,30 alle 12,30 presso la sede della cooperativa in viale  Stazione n.16 e di una parte pratica che si terrà invece dalle 14 alle 16 presso il canile di via Galvani

Intervengono la dott.ssa Arianna Porta medico veterinario specializzato in patologia clinica degli animali d’affezione e comportamentalista e la dott.ssa Scighei Bein laureata in tecniche di allevamento del cane ed educazione cinofila con master di I° livello in istruzione cinofila

All’incontro possono partecipare fino ad un massimo di 20 persone di cui 10 con il proprio cane che dovrà essere portato solo per la parte pratica. Ha priorità chi adottato presso il canile municipale.

Iscrizioni:  Dott.ssa Scighei Bein 327/5577756 mail beinscig@g.mail.com

Informazioni :  Dott.ssa Anna Pucci 0585/490415 mail anna.pucci@comune.massa.ms.itRelatori della giornata:

Per l’occasione, domenica 15 dicembre dalle 14 alle 16 il canile sarà accessibile anche alle persone interessate all’adozione.