ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 15 ottobre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/10/15/il-rilancio-occupazionale-del-territorio-massese-al-centro-dellincontro-a-roma-tra-il-sindaco-francesco-persiani-e-il-sottosegretario-del-ministero-del-lavoro-claudio-durigon/

Mediavideo Antenna3

Il rilancio occupazionale del territorio massese al centro dell’incontro a Roma tra il sindaco Francesco Persiani e il Sottosegretario del Ministero del Lavoro, Claudio Durigon.

di  Redazione web

Il rilancio occupazionale del territorio massese al centro dell’incontro a Roma tra il sindaco Francesco Persiani, accompagnato dal vicesindaco Guido Mottini e dal Capo di Gabinetto Daniele Pepe,  con il Sottosegretario del Ministero del Lavoro, Claudio Durigon. “Dopo un’approfondita analisi delle problematiche che attanagliano da tempo il tessuto lavorativo e sociale di Massa -ha commentato a caldo il sindaco – siamo soddisfatti che il Governo abbia finalmente a cuore il futuro dei nostri cittadini”. Governo e amministrazione hanno concordato un cambio di passo: “noi siamo pronti e il Governo è al nostro fianco per supportarci nelle iniziative che presto andremo ad intraprendere – conclude Persiani – come abbiamo sempre detto il lavoro resta una delle priorità del nostro programma”.

ore: 17:30 | 

comments powered by Disqus