ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

domenica, 14 ottobre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/10/14/marmo-mallegni-fi-su-proposta-regione-toscana-chiedero-di-conto-a-ministero-salva-cave-e-ammazza-imprese/

Mediavideo Antenna3

Marmo: Mallegni (FI) su proposta Regione Toscana chiederò di conto a Ministero, salva cave è ammazza imprese

di  Redazione web

“Quando si varano proposte di legge così importanti, che hanno ricadute reali sulle economie del territorio, sull’occupazione e sulle prospettive di sviluppo, non si possono lasciare da parte le imprese. Questo è stato fatto in Toscana dove il cosiddetto salva cave è in realtà un ammazza imprese. Si ferma l’escavazione, si blocca la filiera, si paralizza un comparto trasversalmente strategico per il bacino apuo-versiliese e sia per il mercato interno che straniero. Se l’obiettivo era trovare un punto di equilibrio tra escavazione e diritto d’impresa la Regione Toscana non ci è affatto riuscita. E’ per questo che chiederò di conto, la prossima settimana, al Ministro dello Sviluppo Economico e degli Affari Regionali con una interrogazione ad hoc anche se dubito che ne comprenderà i contenuti”: è quanto fa sapere Massimo Mallegni, Senatore di Forza Italia e vice presidente del gruppo a Palazzo Madama. “La nostra posizione in merito, e bene l’ha esaltata il consigliere regionale, Marchetti, è netta. O si rivede la bozza o siamo pronti alle barricate”.

ore: 12:43 | 

comments powered by Disqus