ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 12 ottobre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/10/12/mallegni-fi-presenta-interrogazione-sulla-casa-rossa-subito-lo-sgombero/

Mediavideo Antenna3

Mallegni (FI) presenta interrogazione sulla Casa Rossa, subito lo sgombero

di  Redazione web

Subito lo sgombero. Massimo Mallegni, Senatore di Forza Italia eletto nel collegio di Massa Carrara e Lucca, è stato di parola. Negli scorsi giorni, come annunciato, ha presentato una interrogazione al Viminale sull’occupazione della Casa Rossa ponendo una domanda esplicita al Ministro Salvini: “cosa intendi fare?” anche alla luce della volontà dell’attuale Governo di sgomberare case e proprietà occupate. Secondo il tre volte sindaco di Pietrasanta l’ex Casa Cantoniera di proprietà dell’Anas ed occupata da diversi anni da “gruppi eversivi dell’estrema sinistra extraparlamentare” e fino ad oggi è stata tollerata dalle istituzioni ma non da molti cittadini che da tempo lamentano problemi di convivenza con la struttura a causa delle attività che vi si svolgono. “L’occupazione abusiva di questo spazio costituisce un costante pericolo per la sicurezza e l’incolumità della cittadinanza e di coloro che si trovano a transitare lungo la via Aurelia ed è per questa ragione – spiega il vice presidente del gruppo a Palazzo Madama – che deve essere liberata per consegnare alla comunità questo spazio sotto forma di nuovi alloggi popolari o finalità di pubblica utilità. La comunità di Montignoso e Massa Carrara si aspetta finalmente una presa di posizione forte”.

ore: 15:38 | 

comments powered by Disqus