ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 3 ottobre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/10/03/domenica-7-ottobre-2018-massa-e-in-forma/

Mediavideo Antenna3

Domenica 7 ottobre 2018 “Massa è in forma”

di  Redazione web

Massa è in forma” la manifestazione-vetrina dedicata alla promozione delle attività sportive, dilettantistiche e ludico-ricreative che si possono praticare sul territorio comunale si terrà quest’anno  domenica 7 ottobre prossimo.

Dalle ore 10 alle ore 20, le strade e le piazze del centro città allargato alla galleria Leonardo da Vinci con un appendice nel parcheggio di via Europa per le attività del motoclub Massa Sgassa, saranno interessate dell’edizione 2018 della rassegna organizzata direttamente dall’Amministrazione comunale attraverso gli uffici sport, cultura e turismo in collaborazione con le associazioni sportive locali, il patrocinio del Coni e con la sponsorizzazione di acqua  Fonteviva e San Carlo.

La manifestazione nata con l’intento di diffondere l’importanza della pratica sportiva nelle sue varie declinazioni e un corretto stile di vita permette di scoprire da vicino sport già noti ma di conoscere anche quelli meno praticati, propone vere proprie performance ed esibizioni spettacolari di atleti iscritti alle federazioni  e consente allo spettatore di provare alcune pratiche sportive, gli attrezzi, le mosse o i passi di alcune specialità di danza. Il tutto all’aria aperta in un clima festoso.

Saranno una trentina le associazioni sportive presenti all’edizione 2018 della rassegna con stand e postazioni allestite in modo da far conoscere e provare le varie discipline praticabili nel territorio comunale. Calcio, scherma, baseball, tennis, rugby, football, nuoto, equitazione, pattinaggio, ciclismo, trekking, yoga, arti marziali e di difesa personale, pallavolo ma anche ginnastica, atletica, fitness e le tante discipline della danza e del ballo .

In Piazza Aranci, fulcro ideale della manifestazione, sarà allestito un palcoscenico per la presentazione della  manifestazione affidata ad Ilaria Borghini. Il via alle 11,30 con i saluti degli Amministratori cui seguiranno i rappresentanti delle varie discipline sportive, ciascuno con  esibizioni preparate per l’occasione. Dopo un intermezzo musicale  che si prolungherà fino all’ora di pranzo, nel pomeriggio, dalle ore, 15 il palco ospiterà le esibizioni e le performance delle scuole di danza e ballo cittadine.

L’invito degli Amministratori ai visitatori e curiosi  è di presentarsi numerosi in tenuta comoda e/o sportiva così da poter provare, sul campo, le varie attività

ore: 15:04 | 

comments powered by Disqus