ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 6 luglio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/07/06/tanti-talenti-e-i-big-danza-a-massa-gran-gala-musica-e-spettacolo-con-il-festival-ballet-ingresso-gratuito/

Mediavideo Antenna3

TANTI TALENTI E I BIG DANZA A MASSA, GRAN GALA, MUSICA E SPETTACOLO CON IL FESTIVAL BALLET (INGRESSO GRATUITO)

di  Redazione web

I migliori talenti nazionali ed i big della danza per lo show finale del Festival Ballet. Il centro storico di Massa (Ms) è la grande arena del Festival Internazionale della Danza promosso ed ideato da Simone Ranieri e The Fan Events in collaborazione con il Comune di Massa che si chiude sabato 7 luglio in Piazza Aranci, nel cuore della città, con lo spettacolare gran gala che mette a confronto, in una sfida nella sfida, i più ballerini, le scuole, le compagnie ed i gruppi più vincenti e talentuosi delle ultime edizioni. A condurre la serata le due voci ufficiali di Rds 100%, Filippo Ferraro e Chiara de Pisa.

Super il cast della giuria formato dalla prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano Marta Romagna, dal coreografo internazionale Mauro Astolfi, dalla danzatrice Shirley Esseboom, dalla prima ballerina ospite Anbeta Toromani, dal coreografo e docente Daniele Baldi e dall’Étoile, Monica Perego. Sul palcoscenico del Festival Ballet si sfideranno Elisa Reniero e Silvia Fattorini (Solisti senior sezione classica), il Centro Artistico l’Etoile e Arti’s (gruppi senior sezione classica), Valentina Carboncini-Ginevra Gestri e Agnese di Dio Masa-Federica Santunione (passo a due senior sezione modern), Accademia Danza Studio 44 e Centro Artistico l’Étoile (gruppi senior sezione modern). Ed ancora la sfida a tre tra MD Academy, Dance Art Studio e Arti’s (gruppi junior sezione modern contemporaneo), Francesca Tempestini-Giorgia Fanti e Ludovico Murgia-Alessia Ricci (passo a due senior sezione contemporaneo), Accademia Danza Studio 44 e Arti’s (gruppi senior sezione contemporaneo), Les Enfants e Dynamix per la sezione Hip Hop.

Non solo danza, anche la musica è grande protagonista con la partecipazione della regina della musica latina, Cecilia Gayle esplosa artisticamente con il tormentone El Pam Pam (era il ’98) e poi con i singoli Cha Cha Fiver, Te Quiero, Bate el Corazon, Jinga jinga fino a Pa Mover.

I premi ed i partner. Il bianco marmo delle cave di Carrara per il premio assoluto del Festival Ballet. Saranno donati da Torano Notte e Giorno, la rassegna di arte contemporanea del Paese degli Artisti (26 luglio – 13 agosto) e realizzati dall’artista Michele Monfroni i premi per il vincitore della tredicesima edizione e per gli ospiti musicali. Confermato il Premio della Critica di DancaDance, il portale numero uno in Italia, storico partner del Festival Ballet. Tra i partner prosegue il sodalizio storico con l’Associazione un cuore un mondo, Radio Nostalgia, DanceFan ed il canale SportItalia che manderà in onda la serata finale Massa da Vivere e Brotini Spa concessionaria Audi Skoda Volkswagen. E’ una novità assoluta invece la partnership con The Color Run di RCS, la corsa più allegra del pianeta, che consentirà ad un gruppo del Festival Ballet di chiudere la tappa finale a Milano.

ore: 16:40 | 

comments powered by Disqus