ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 22 giugno, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/06/22/perinelli-il-cambiamento-e-gia-iniziato-non-ferrmiamolo/

Mediavideo Antenna3

Perinelli: Il cambiamento è già iniziato, non fermiamolo

di  Redazione web

In questo mesi abbiamo costruito assieme al nostro sindaco Alessandro Volpi un percorso nuovo, di unione. Un percorso nato dalla spinta a dare risposta come centrosinistra a quella voce diffusa che ci chiedeva un cambio di passo, che ci chiedeva di smetterla con le divisione e di essere un partito chiuso in se stesso. Insieme abbiamo colto questa sfida con la capacità di ascolto che solo le forse democratiche e di centrosinistra sanno mettere in campo senza perdersi in eterno slogan da campagna elettorale. Ci siamo aperti, ci siamo messi in gioco, come per le primarie, senza mai sottrarci al confronto, soprattutto a quello che vogliamo portare avanti giorno per giorno con la città. Assieme al nostro sindaco abbiamo accettato la sfida del cambiamento e del rinnovamento prima ancora della campagna elettorale. Con il voto di domenica possiamo continuare a dare futuro a questo percorso, perché ora come non mai l’unione e l’ascolto sono gli strumenti migliori per un azione di governo efficace e vicina ai problemi dei cittadini. Con il centrosinistra unito con il sindaco Volpi diamo futuro alla nostra città, diamo futuro veramente a una politica nuova. In questo giorni di campagna elettorale siamo stati nelle periferie, siamo stati nei quartieri, siamo stati in mezzo ai cittadini ad ascoltare i loro problemi. Tante cose sono state fatte tante vogliamo ancora realizzarle.

Riportiamo da qui ripartiamo da loro, dai nostri cittadini .

ore: 20:47 | 

comments powered by Disqus