ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 12 giugno, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/06/12/francesco-persiani-quello-ottenuto-e-un-risultato-molto-positivo-che-ci-fa-ben-sperare-e-che-ci-sprona-a-proseguire-quanto-fatto-sinora-ancora-piu-determinati/

Mediavideo Antenna3

Francesco PERSIANI “Quello ottenuto è un risultato molto positivo che ci fa ben sperare e che ci sprona a proseguire quanto fatto sinora, ancora più determinati”

di  Redazione web

Quello ottenuto è un risultato molto positivo che ci fa ben sperare e che ci sprona a proseguire quanto fatto sinora, ancora più determinati. Penso che il voto dica molto sull’insoddisfazione dei cittadini massesi riguardo all’immobilismo dell’amministrazione uscente. Anche il calo dei votanti (rispetto alle ultime tornate elettorali) credo sia da collegare in gran parte a una politica incapace di dare risposte adeguate ai problemi della nostra collettività. Durante la prima fase della campagna elettorale anche altri validi candidati si sono fatti portavoce del malcontento, è mia intenzione portare avanti tali istanze anche al ballottaggio. D’altra parte, il centrodestra, presentandosi unito, insieme a un’importante componente civica moderata, ha rappresentato la vera novità e gli elettori sembrano proprio averlo compreso, esprimendo, con il loro voto, un grande desiderio di nuove proposte per Massa. Abbiamo avuto modo di ascoltare moltissime persone e un pò ovunque è emersa questa richiesta di cambiamento. In attesa di un’analisi più approfondita del voto, oggi, a nome di tutta la coalizione che rappresento, voglio ringraziare quei cittadini che hanno voluto darci fiducia, premiando le nostre idee, i nostri valori, la nostra visione di una città migliore, appunto la nostra proposta per il cambiamento. Ci aspettano ora due settimane impegnative da trascorrere tra la gente per arrivare a concretizzare, con il ballottaggio del 24 Giugno, un risultato storico. CoraggioMassa!

ore: 11:26 | 

comments powered by Disqus