Massa: Mallegni apre la sede ufficiale in via Dante, è candidato al Senato per Forza Italia. Appuntamento sabato 10 febbraio alle ore 18.00.
Apre nel cuore del centro storico di Massa, in via Dante, la sede cittadina ufficiale del comitato elettorale che sostiene Massimo Mallegni nella corsa al Senato della Repubblica. Ci sarà anche il tre volte sindaco di Pietrasanta, candidato nel collegio uninominale Toscana 5 che comprende Massa Carrara e Lucca e capolista nel listino proporzionale Toscana 1 che comprende Massa Carrara, Lucca Pistoia, Prato e Firenze, all’inaugurazione della sede cittadina. Appuntamento sabato 10 febbraio alle ore 18.00. L’inaugurazione sarà anche l’occasione per presentare i 10 punti del suo programma di mandato e l’impegno nei confronti dei cittadini di Massa.
Info su eventi ed iniziative anche su www.massimomallegni.com
Domenica 11 febbraio alle ore 11 Angelo Zubbani, Capolista alla Camera nel collegio Toscana 1 (Massa Carrara, Lucca, Prato Pistoia), per la lista INSIEME inaugura la sede del suo comitato elettorale in Viale Galilei a Marina di Carrara.
#INSIEME è Meglio

Elezioni/: Mallegni Point nei mercati rionali, 5 punti ogni giorno animati dai volontari per convincere gli indecisi. Mallegni è candidato al Senato per Forza Italia
Nei mercati rionali sono già partiti i Mallegni Point. Sono cinque ogni giorno, a rotazione, nei principali mercati rionali della provincia di Lucca e Massa Carrara, i punti informazione organizzati, presidiati ed animati dai volontari del comitato
Massimo Mallegni nella corsa al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Toscana 5 che comprende Massa Carrara e Lucca e capolista nel listino proporzionale Toscana 1 che comprende Massa Carrara, Lucca Pistoia, Prato e Firenze.
Nei Mallegni Point simpatizzanti di Forza Italia e cittadini con le idee ancora poco chiare possono avere informazioni sul programma nazionale e sull’impegno di Mallegni per il territorio. “E’ un altro modo per incontrare e stare tra la gente così come è sempre stato nel mio stile. – spiega Mallegni – In questa campagna si utilizzano molto i social, spesso abusandone, ma io preferisco parlare con le persone, avere il contatto diretto con loro, e nel caso convincerle della nostra proposta che è l’unica credibile e soprattutto attuabile. Applicheremo la Flat Tax e ne godrà anche chi voterà Pd e Cinque Stelle, alzeremo le pensioni a 1000 euro e ne godranno pensionati che votano per noi e che non andranno a votare, investiremo in sicurezza e fermeremo gli sbarchi e ne godranno tutti. Anche chi oggi è scettico”.
Tre volte sindaco di Pietrasanta, Mallegni corre per portare in Senato l’esperienza, la competenza e la concretezza dell’amministratore locale.
Per conoscere tutti gli appuntamenti e le iniziative consulta il sito www.massimomallegni.com oppure la pagina ufficiale Facebook.
Sabato 10 febbraio
LA SINISTRA DI CUI C’E’ BISOGNO!
Sabato 10 febbraio 2018 alle ore 18 presso il Bar Italia in piazza Portone (Battì del Barilo) a Massa i candidati di POTERE AL POPOLO, Silvano Lazzini, Francesco “Merlo” Corrotti ed Enio Minervini incontreranno la cittadinanza.
Nello stesso giorno, in piazza Bertagnini davanti all’ex cinema Astor (dalle ore 16 alle ore 18) POTERE AL POPOLO – Massa Carrara organizza un banchetto/presidio per aderire, seppure a distanza, alla manifestazione nazionale contro la xenofobia e il razzismo promossa a Macerata dopo il ferimento –a colpi di arma da fuoco, di sei persone alcuni giorni fa.
Noi riteniamo che ci debba necessariamente essere una risposta forte e unitaria contro questa barbarie che sta avanzando, contro le dichiarazioni e le politiche che da Minniti a Salvini stanno soltanto fomentando odio, terrore e guerra tra poveri.
Riteniamo che chi, in questo momento, si appella all’equidistanza e alla moderazione sia complice della deriva fascista e xenofoba che sta investendo l’Italia e l’intera Europa.
E’ il momento in cui decidere chiaramente da che parte stare. La cittadinanza è invitata a partecipare!
POTERE AL POPOLO! – Massa Carrara
Foto al David di Kobra e pranzo alla mensa dei cavatori 