ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 18 dicembre, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/12/18/una-cordata-di-imprenditori-locali-del-marmo-e-la-nuova-proprietaria-dellhotel-michelangelo-di-carrara/

Mediavideo Antenna3

Una cordata di imprenditori locali del marmo è la nuova proprietaria dell’Hotel Michelangelo di Carrara.

di  Redazione web

Una cordata di imprenditori locali del marmo è la nuova proprietaria dell’Hotel Michelangelo di Carrara. L’unico albergo di lusso del centro città è stato acquisito all’asta questa mattina per 1,2milioni di euro. Dopo una lunga serie di difficoltà finanziarie, la struttura aveva chiuso i battenti a fine ottobre. La prima asta era andata deserta, mentre la seconda, battuta questa mattina, si è conclusa con l’acquisizione da parte di un gruppo di imprenditori del lapideo. “L’Amministrazione comunale di Carrara è soddisfatta dell’esito dell’asta sull’Hotel Michelangelo perché verrà mantenuta, come da noi auspicato, una struttura ricettiva fondamentale per il rilancio turistico della città e perché la proprietà rimarrà a Carrara. Auspichiamo anche che l’attività dell’albergo possa riprendere quanto prima” ha dichiarato il sindaco Francesco De Pasquale.

ore: 20:19 | 

comments powered by Disqus