Anche quest’anno sono stati premiati gli allievi che nell’anno scolastico 2016/2017 si sono distinti in attività didattiche curriculari ed extracurriculari al Liceo Artistico Gentileschi, Liceo Artistico e musicale Palma e all’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato del Marmo P. Tacca.

Nell’aula magna dell’Istituto Gentileschi è stato consegnato agli allievi più meritevoli l’ambìto riconoscimento che attesta gli eccellenti risultati ottenuti nello studio, nelle attività artistiche e nello sport.

L’anno scolastico 2016/2017 è stato un anno particolarmente proficuo, a cominciare dai risultati della maturità dove si sono registrati il 100 e lode di Taddeucci Mirco e i 100 di Fruzza Daniela, Lecchini Greta, Ghiraldi Nicola, Modenese Chiara, Menchini Giorgia, Angeli Lucia, Filideddu Sara, Mannucci Alice.

gentileschi premiazioni 30 11 17 aTra i riconoscimenti artistici hanno ottenuto il 1° premio di pittura al concorso Rotary Pisa l’allievo Caramatti Gianluca del Gentileschi, il  1° premio al concorso Rotary Massa Carrara “Mare e Territorio” gli allievi Massa Asia del Liceo Gentileschi, Ginsburg Maria del Liceo Palma, Bernardi Giulia, Marche Alessio, Becchi Jonathan del Tacca; Il 1° premio al Concorso Convivere “Ti Lovvo” Fruzza Daniela del Gentileschi.

In ambito sportivo ha ottenuto il Premio Panathlon “Studente Atleta” Culli Sara e per l’atletica leggera si sono qualificati alla fase regionale gli allievi Maaraouf Hajar, Campoli Enrico, Moruzzi Federico, Valsega Irene, Sirochi Alice.