ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 16 ottobre, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/10/16/disturbi-urogenitali-della-donna-a-massa-e-carrara-professionisti-esperti-dellassociazione-a-i-u-g-per-la-giornata-nazionale-donnadisagio-mai-piu/

Mediavideo Antenna3

Disturbi urogenitali della donna: a Massa e Carrara professionisti esperti dell’Associazione A.I.U.G. per la Giornata nazionale “Donna=Disagio? Mai più”

di  Redazione web

Dal 2009 l’Associazione di Urologia ginecologica e del pavimento pelvico promuove una Giornata rivolta al pubblico per divulgare le informazioni, le attività di prevenzione e le cure disponibili per le disfunzioni degli organi uro-genitali e del pavimento pelvico.
I disagi legati a questo tipo di disturbo possono infatti incidere moltissimo nella vita di ogni donna.
Importantissima quindi una giusta informazione per prevenire i disturbi ad essa correlati ma anche per poter affrontare serenamente i problemi che ne derivino una volta che i sintomi si siano manifestati.
Per dare il proprio contributo, mercoledì 18 ottobre, ginecologi, ostetriche e infermieri dell’Associazione che operano nell’ azienda sanitaria nord ovest zona Massa e Carrara aderiranno alla Giornata nazionale e dalle 9 alle 13 saranno presenti presso l’ingresso Ospedale Apuane a Massa
e presso l’ingresso del Centro Polispecialistico a Carrara.
Gli esperti saranno a disposizione delle donne per informare, fornire spiegazioni ed eventualmente effettuare visite gratuite per verificare necessità di ulteriori approfondimenti di tipo diagnostico.

ore: 17:57 | 

comments powered by Disqus