ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 5 ottobre, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/10/05/cortei-degli-studenti-domani-a-massa-lotta-studentesca-manifesta-contro-le-condizioni-degli-edifici-e-il-caro-libri-il-collettivo-studenti-in-lotta-per-lantifascismo-e-contro-il-professore/

Mediavideo Antenna3

CORTEI DEGLI STUDENTI DOMANI A MASSA. LOTTA STUDENTESCA MANIFESTA CONTRO LE CONDIZIONI DEGLI EDIFICI E IL CARO LIBRI, IL COLLETTIVO STUDENTI IN LOTTA PER L’ANTIFASCISMO E CONTRO IL PROFESSORE BIANCHI, FAMOSO PER L’ESPOSIZIONE DELLA BANDIERA.

di  Redazione web

Il collettivo studenti in lotta domani scende in piazza: una manifestazione dei giovani non contro l’edilizia o i problemi della scuola, ma contro l’esposizione della bandiera da parte del professore Manfredo Bianchi, per ribadire i valori dell’antifascismo e della costituzione. Puntuali alle 8.30 gli studenti si ritroveranno nella piazza di fronte al tribunale: “non abbiamo intenzione di lasciare spazio a partiti di estrema destra, a chi esprime vicinanza ad un professore che ha portato la bandiera della repubblica di Salò in un luogo dove sono stati commessi massacri” dicono gli studenti in lotta richiamando con volantinaggio ed eventi Facebook tutti i ragazzi allo sciopero. “Saremo nelle strade a ribadire che gli studenti della provincia di Massa Carrara sono uniti contro ogni forma di nazifascismo e che le idee di Forza Nuova non entreranno nelle scuole”. Sì, perché domani mattina, piazza Garibaldi, sarebbe in programma anche il corteo di Lotta Studentesca contro la riforma della BUONA SCUOLA “perché – dicono – il 57% delle scuole non ha la certificazione di agibilità, il 33% degli edifici ha barriere architettoniche e il 30% non ha un piano di emergenza”. Lotta Studentesca, ovvero i giovani di Forza Nuova, attaccano anche il caro libri e la diffusione della droga nelle scuole.

-foto archivio-

 

ore: 20:24 | 

comments powered by Disqus