La prevenzione oncologica di Fondazione ANT torna a Massa (MS) con trenta visite dermatologiche gratuite, grazie all’impegno profuso dai Volontari della Delegazione di Massa-Carrara-Lucca nell’attività di raccolta fondi e grazie a tutti i sostenitori sul territorio.

Le visite nell’ambito del Progetto Melanoma ANT per la prevenzione dei tumori della pelle saranno effettuate da un medico specialista della Fondazione con l’ausilio di un video-dermatoscopio. L’appuntamento è per venerdì 22 settembre negli Ambulatori Medici della Farmacia Stefanini di Turano MS.

Prenotazioni dal 18 al 21 settembre dalle 9.00alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 al numero 348-3102628.

Per conoscere il calendario mensile delle visite di Fondazione ANT nella nostra regione, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito www.ant.it/toscana. Per avere informazioni sulle attività di Fondazione ANT nelle zone di Massa, Carrara e Lucca e offrire il proprio aiuto come Volontari, è possibile contattare la  Delegazione ANT di Massa della Fondazione al numero 349.0576511 o scrivere a delegazione.massacarraralucca@ant.it.