ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 25 luglio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/07/25/scuola-donzelli-fdi-toscana-inizia-lanno-di-venerdi-assurdo-chiediamo-slittamento/

Mediavideo Antenna3

SCUOLA, DONZELLI (FDI): “TOSCANA INIZIA L’ANNO DI VENERDI’: ASSURDO, CHIEDIAMO SLITTAMENTO”

di  Redazione web

“Far iniziare l’anno scolastico venerdì 15 settembre, ancora con l’estate in corso, è un grave danno per gli operatori turistici delle località di villeggiatura della Toscana, oltre che delle stesse famiglie. Ecco perché chiediamo che la giunta regionale riveda questa decisione e faccia slittare a lunedì 18 settembre l’inizio delle lezioni”. E’ quanto afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale della Toscana Giovanni Donzelli, che a tal proposito ha presentato oggi in aula una mozione urgente per chiedere di rivedere la data prima della pausa estiva dei lavori dell’assemblea.
“La Regione – sottolinea Donzelli – ha modificato con una delibera la norma che prevedeva lo slittamento al lunedì qualora la data prevista per l’inizio dell’anno scolastico fosse caduta di venerdì, sabato, o domenica: il venerdì è stato così escluso. Una scelta percepita come assurda dai toscani e che, oltre a ricadere sugli operatori economici, complica la vita delle famiglie e delle stesse istituzioni scolastiche. Per questo abbiamo presentato un atto per chiedere di ricomprendere il venerdì nei casi di slittamento dell’inizio dell’anno scolastico – conclude Donzelli – facciamo appello al buonsenso perché venga approvato nella seduta di domani per consentire, con questa modifica, la migliore organizzazione di tutti”.

ore: 20:03 | 

comments powered by Disqus