ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 29 maggio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/05/29/elezioni-carrara-vannucci-zanetti-mi-accusa-di-portare-acqua-al-mulino-grillino/

Mediavideo Antenna3

ELEZIONI CARRARA- VANNUCCI “Zanetti mi accusa di portare acqua al mulino grillino. “

di  Redazione web

Zanetti mi accusa di portare acqua al mulino grillino.

Come si fa a non capire che il vento della protesta che alimenta il Movimento 5 Stelle è generato proprio dalla sua candidatura in alleanza con Zubbani? Stupisce che sia proprio Zanetti a difendere la linea del PD commissariato, in quanto, fino al giorno prima di essere candidato è stato il più feroce critico, sia del PD sia dell’invadenza fiorentina.

Il richiamo ai temi programmatici mi sembra francamente assurdo visto che non propone una risposta chiara ad alcun argomento importante. Come si fa a rigenerare la Politica del Sociale avendo a fianco le stesse persone che tuttora lo stanno gestendo? Come si fa a rigenerare la politica del Porto senza dire cosa si pensa del Piano regolatore e del Water Front? Come si fa a rigenerare la politica del marmo dando ragione agli ambientalisti e agli industriali contemporaneamente?  Forse che il Centro si rilancia con 100 atelier fatti da non si sa chi, per fare non si sa cosa? Le nostre proposte, al contrario, sono estremamente chiare ma se si vuole fare un approfondimento perché Zanetti non si rende disponibile a fare un incontro pubblico su questi temi?

A proposito del sondaggio mi riesce difficile comprendere come possano aver valutato il peso delle nostre liste prima ancora che fossero presentate. Non prendiamoci in giro. L’idea di sostenere che l’unica alternativa ai 5 Stelle possa essere Zanetti significa aprire un’autostrada ai Grillini. Noi riteniamo che rispetto alla protesta Grillina e alla continuità di Zubbani e Zanetti esista una terza possibilità, l’unica vincente. La città deve essere chiamata a uno scatto d’orgoglio che ridia fiducia ai nostri concittadini che non vogliono essere comandati, né da Roma né da Firenze, perché la vera alternativa alla protesta senza proposte non può essere soltanto la sudditanza e la paura, ma il rilancio e la fiducia verso il futuro. Proprio per questo noi non solo non faremo alleanze con il Movimento 5 Stelle ma neppure con alcuno degli altri Partiti rimanendo coerenti rispetto a tutto il nostro percorso.

 

 

ore: 23:31 | 

comments powered by Disqus