ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 18 maggio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/05/18/il-liceo-artistico-e-musicale-felice-palma-ha-allestito-presso-il-primo-piano-del-palazzo-comunale-di-massa-una-mostra-di-disegni-a-rendicontazione-del-lavoro-svolto-sul-territorio/

Mediavideo Antenna3

Il Liceo Artistico e Musicale Felice Palma ha allestito presso il Primo Piano del Palazzo Comunale di Massa una Mostra di Disegni a rendicontazione del lavoro svolto sul territorio.

di  Redazione web

Il Liceo Artistico e Musicale Felice Palma  ha allestito presso il Primo Piano del Palazzo Comunale di Massa una Mostra di Disegni a rendicontazione del lavoro svolto sul territorio.

La mostra sarà aperta dal 19 maggio all’8 giugno 2017 in orario di apertura degli uffici comunali.

L’iniziativa fa seguito al progetto “Idee in progress” sviluppato in collaborazione con la scuola Bilingue “Il Cucciolo”, la scuola elementare “English Primary School e gli studenti del Liceo Artistico Felice Palma di Massa, e stato realizzato in città, in aprile, presso Piazza Garibaldi. L’iniziativa ha come finalità quella di fare con i ragazzi esperienza di uso del territorio come bene comune, e di collegare in essa generazioni diverse di studenti, per amalgamare emozioni ed esperienze pratiche con differenti sensibilità di approccio.

Gli studenti di diverse età hanno messo alla prova le loro capacità di collaborazione, integrazione, conoscenza e rispetto dell’altro e dell’ambiente, il tutto nello spirito delle pari opportunità e della non violenza.

L’inaugurazione della mostra si terrà venerdì 19 maggio, alle ore 10,00, nella sala atrio al primo piano del Palazzo Comunale.

Saranno presenti l’Assessore Elena Mosti ed i ragazzi del Palma con l’insegnante Anna Matarese.

ore: 21:20 | 

comments powered by Disqus