Il quadro politico che si sta delineando a Carrara offre una grande opportunità al centro destra: raggiungere il ballottaggio.
Per riuscire a centrare questo obiettivo occorre un impegno programmatico: raggiungere l’unità per centrare la più alta percentuale possibile.
Forza Italia è a disposizione degli alleati storici, Fratelli d’Italia e Lega Nord, ma anche delle Liste Civiche e delle nuove formazioni politiche che stanno affacciandosullo scenario politico.
Le candidature proposte dagli alleati sono da tenere assolutamente in considerazione: i nostri iscritti stimano e rispettano Lorenzo Baruzzo e Franco Lorenzoni perchè si tratta di persone capaci e politicamente degne di rispetto. Rispetto che riserviamo anche a Gianni Musetti ed alla Lista Trump.
Nessuna riserva quindi sulle singole candidature, ma rilancio del programma politico del centro destra: dobbiamo stabilire qual è il nostro obiettivo perchè se vogliamo regalare a Carrara un Governo diverso, se vogliamo tornare, dopo anni di difficoltà, al ballottaggio, c’è una sola parola d’ordine e questa parola è unità