ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 8 novembre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/11/08/parcheggi-gratis-a-carrara-durante-le-festivita-natalizie-lannuncio-dellassessore-coppola-allassemblea-indetta-dal-centro-commerciale-naturale-carrara-dei/

Mediavideo Antenna3

PARCHEGGI GRATIS A CARRARA DURANTE LE FESTIVITA’ NATALIZIE L’annuncio dell’assessore Coppola all’assemblea indetta dal Centro commerciale naturale “Carrara dei Marmi”.

di  Redazione web

Importante riunione lunedì sera organizzata dal Centro commerciale naturale “Carrara dei Marmi” – sorto in collaborazione con Confcommercio e presieduto da Lorenzo Baglioni – e tenutasi all’interno dell’Hotel Michelangelo. Durante l’incontro, cui hanno preso parte anche l’assessore Riccardo Coppola in rappresentanza del Comune ed esponenti della Pro Loco, oltre a un gruppo di commercianti – sono state prese in esame diverse proposte riguardanti il calendario di eventi delle prossime festività natalizie. La notizia più importante della serata è rappresentata dall’annuncio dell’assessore Coppola: per la prima volta, infatti, i parcheggi a stallo blu di tutta la città saranno gratuiti per tutto il periodo delle festività, ovvero sia da giovedì 8 dicembre sino all’Epifania. “Per noi – afferma Nadia Cavazzini, presidente provinciale di Confcommercio Massa Carrara e componente del Ccn – si tratta di una grande conquista, cercata e mai ottenuta in passato. Di questo naturalmente ringraziamo il sindaco Angelo Zubbani, l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore Coppola. Si tratta di un risultato che premia i notevoli sforzi e l’impegno profuso dal Ccn sin dal giorno in cui, diversi mesi fa, è stato ricostituito con l’obiettivo di rilanciare l’immagine turistica e commerciale di Carrara”. Durante la riunione, inoltre, è stato buttato giù un programma delle manifestazioni che – in piena sinergia fra Ccn, Comune e Pro Loco – allieteranno la città nel weekend “lungo” compreso fra l’8 e l’11 dicembre; da venerdì 16 a domenica 18; da mercoledì 21 a venerdì 23. Tante iniziative ancora in via di definizione che, una volta conclusi tutti i passaggi, verranno ufficializzate nei prossimi giorni. “Questo clima di collaborazione fra Ccn, Comune e Pro Loco – prosegue Cavazzini – è certamente positivo e beneaugurante. Da parte nostra c’è la volontà di fare qualcosa di importante per rilanciare l’immagine della città e con questo impegno da parte di tutti possiamo farcela”.

ore: 20:39 | 

comments powered by Disqus