ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 28 ottobre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/10/28/porti-signorini-genova-roncallo-spezia-toti-firma-lintesa-sono-soddisfatto-due-dirigenti-regionali/

Mediavideo Antenna3

Porti: Signorini-Genova, Roncallo-Spezia /Marina di Carrara. Toti firma l’intesa: “Sono soddisfatto, due dirigenti regionali”

di  Redazione web

Il presidente della Liguria Toti ha inviato la risposta al ministro Delrio che chiedeva l’intesa su Paolo Emilio Signorini e Carla Roncallo alla presidenza dei porti di Genova-Savona e La Spezia-Marina di Carrara. “La scelta è il frutto di un confronto positivo con il ministro – commenta Toti – e conferma la qualità amministrativa espressa da questo ente: sono due alti dirigenti della nostra regione”. Signorini è il segretario generale, è stato capo dipartimento per infrastrutture, sistemi informativi e statistici del ministero delle Infrastrutture e in precedenza era stato a capo del dipartimento per la programmazione e il coordinamento delle politiche economiche della Presidenza del consiglio e coordinatore della struttura di missione del ministero delle Infrastrutture. Carla Roncallo dovrà ottenere anche l’ok del governatore della Toscana. E’ dirigente settore Infrastrutture, viabilità, porti e logistica della Regione dove è arrivata nel 2012: era stata capo dipartimento Anas per la viabilità in Liguria.

ore: 20:58 | 

comments powered by Disqus