ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 10 ottobre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/10/10/acqua-alla-gola-ringrazia-chi-ha-votato-a-favore-di-gaia-anche-oggi-gaia-chiude-erogazione-a-famiglie/

Mediavideo Antenna3

Acqua alla Gola ringrazia chi ha votato a favore di GAIA. Anche oggi GAIA chiude erogazione a famiglie

di  Redazione web

Acqua alla gola vorrebbe ringraziare quella parte di consiglio che ha votato a favore di Gaia , gli astenuti che da ignavi hanno contribuito a mantenere Massa in Gaia , ma principalmente vorrei ringraziare il sindaco che non sentendosela di indebolire GAIA ( sue testuali parole in consiglio) ha preferito mettere nella m….a i suoi cittadini , autorizzando di fatto Gaia a fare ciò che vuole ANCHE QUELLO CHE È SUCCESSO OGGI A QUESTO CITTADINO PADRE DI TRE FIGLI .

Padre di tre figli , 700 euro di affitto

“Allora mi sono arrivate delle fatture molto alte in questi 2 anni.. e avevo chiesto la rateizzazione di una.. siccome poi non c’è l’ho fatta a pagarla per problemi economici  (AVENDO 3 BAMBINI DA MANTENERE) Ho preferito pagare l’affitto e dare da mangiare a loro.. e nei mesi arrivavano le fatture.. io puntuale andavo da Gaia a farla rateizzare ma mi dicevano, che se non pagavo la prima  non potevo rateizzare le altre… ora mi trovo al punto con 2000€ da pagare, senza esenzione Isee e senza agevolazione famiglie numerose.. ed oggi sono venuti quelli di Gaia a chiudere l’acqua. . Ho chiamato gaia per dire come devo fare!! E mi hanno detto di andare a massa.. ma già so che non risolvo nulla… ora non so come devo fare.. mi potete aiutare ?? Spiegarmi come farmi rateizzare tutto e rifarmi attivare l’acqua! ! Grazie tante”

Acqua alla gola

 

ore: 23:29 | 

comments powered by Disqus