ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

lunedì, 1 agosto, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/08/01/blips-band-apuana-emergente-aprira-il-concerto-dei-tre-allegri-ragazzi-morti-o-tarm-al-metarock-revolution-festival/

Mediavideo Antenna3

BLIPS: Band apuana emergente aprirà il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti (o TARM) al Metarock Revolution Festival.

di  Redazione web

Sarà un’altra band della zona apuana ad aprire il concerto dei TARM il 5 agosto presso il Parco Ugo Pisa di Marina di Massa e parliamo dei BLIPS….

I Blips sono un power trio di genere punk-pop-elettronico che nasce nel 2013 e ha origini apuane, precisamente nella misteriosa ed oscura provincia di Massa-Carrara. Dopo alcuni anni in cui Sara Kismet e Tommy avevano già iniziato a suonare insieme in altri progetti, trovano finalmente la formazione ideale con l’arrivo alla batteria di Chiara. Sono fortemente influenzati dallo stile punk e da band come Foo Fighters, Paramore e Green Day, ma con contaminazioni provenienti dall’elettropop e, infatti, i loro suoni sono l’esatto mix delle loro personalità: il punk più duro della chitarra e della batteria, il power-pop della voce e il tappeto sonoro elettronico dei synth, tutti mescolati e in grado di dare una precisa personalità al progetto.

I concerti dal vivo sono il loro habitat preferito per poter comunicare la loro energia attraverso la loro musica che ha sempre trovato un bel riscontro con il pubblico.

I Blips scrivono in italiano e stanno lavorando da alcuni mesi alla realizzazione del loro primo EP in uscita in autunno 2016, con sei brani inediti.

Hanno partecipato a numerosi concorsi e rassegne, tra questi Sanremo Rock, Yepp Fest!, Laboratorio Piazza De Andrè e si sono esibiti nei principali locali e festival tra la Spezia e la Versilia dimostrando sempre la loro voglia di stare sul palco.

I Blips ci tengono a ringraziare gli organizzatori del Metarock Nicola Zaccardi e Paolo Bedini per l’invito e per la grandissima opportunità offerta! E come usano sempre dire: “non mancateci”

 

blipsSara Kismet Del Bubba: voce/basso/synth

Tommaso Vietina: chitarra/cori/synth

Chiara Esposito: batteria

ore: 16:06 | 

comments powered by Disqus