ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 28 luglio, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/07/28/renzi-forestale-con-i-carabinieri-approvato-decreto-al-cdm/

Mediavideo Antenna3

Renzi: Forestale con i Carabinieri. Approvato decreto al Cdm

di  Redazione web

“Si passa da 5 a 4 forze di polizia, i forestali passeranno all’interno dei carabinieri”. Così il premier Matteo Renzi, al termine del Cdm che ha approvato il decreto che accorpa la Forestale. Siamo il “Paese occidentale con il maggior numero di forze di polizia”, ha sottolineato Renzi, spiegando che l’accorpamento non “vuol dire che ci saranno meno poliziotti, carabinieri, finanzieri nelle strade ma ci sarà un’organizzazione più semplice”.

ore: 23:43 | 

comments powered by Disqus