ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 25 luglio, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/07/25/roberta-crudeli-risposta-a-salvadori-uil-in-merito-alla-palazzina-ascoli-e-la-scuola-infermieri/

Mediavideo Antenna3

Roberta Crudeli: risposta a Salvadori UIL in merito alla palazzina Ascoli e la scuola Infermieri

di  Redazione web

In merito alle dichiarazioni fatte a mezzo stampa da Claudio Salvatori-Uil ricordo che in tutti gli accordi sottoscritti dall’ ex Asl 1 e dalla Conferenza dei Sindaci, e riportati nei PAL, la Scuola Infermieri sarà trasferita a Carrara.

Sarà mia cura, in qualità di Capogruppo del Partito Democratico di Carrara, chiedere conto al Sindaco del mantenimento degli accordi sottoscritti.

Riguardo alla questione Ascoli puntualizzo a Salvadori, che mi sembra non completamente informato, che nella delibera è riportato al punto 10 che, seppur il contratto abbia validità di sei anni, può essere rescisso con la condizione che siano dati almeno sei mesi di preavviso da formularsi mediante lettera raccomandata.

Per ciò che riguarda invece la condizione del Monoblocco, da lui dipinta in maniera non veritiera e pressappochista, mi permetto di suggerire a Salvatori di visitare la struttura invece di impiegare il proprio tempo in polemiche poco costruttive e non rispondenti ai bisogni della collettività carrarese che io e tutto il Partito Democratico cerchiamo quotidianamente di perseguire.

La Capogruppo PD

Roberta Crudeli

ore: 16:42 | 

comments powered by Disqus