ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

martedì, 5 luglio, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/07/05/il-m5s-di-massa-aderisce-e-invita-i-cittadini-a-partecipare-alla-nuova-manifestazione-con-fiaccolata-organizzata-dal-comitato-acqua-alla-gola/

Mediavideo Antenna3

Il M5S di Massa aderisce e invita i cittadini a partecipare alla nuova manifestazione con fiaccolata organizzata dal Comitato “Acqua alla gola”

di  Redazione web

Il M5S di Massa aderisce e invita i cittadini a partecipare alla nuova manifestazione con fiaccolata organizzata dal Comitato “Acqua alla gola” a favore dell’uscita da Gaia Spa, contro il caro bollette e a difesa del bene più prezioso che abbiamo: l’acqua. La fiaccolata si terrà martedì 5 luglio, con partenza da Piazza Liberazione alle ore 21.
Ostinata anche la battaglia del M5S dentro le istituzioni. Purtroppo è stata recentemente bocciata dal PD la nostra proposta, presentata in Regione Toscana, di reinvestire gli utili milionari degli enti gestori sulla rete idrica: sarebbe stata un’ulteriore opportunità di ridurre le tariffe e quindi le bollette a carico dei cittadini.
Ma non demordiamo e di fronte all’arroganza della vecchia politica, rispondiamo allargando il fronte della battaglia in tutta la Toscana e fino dentro il parlamento.
Venerdì 15 luglio, infatti, alle 18.30, al Parco della Comasca dei Ronchi di Marina di Massa, saranno ospiti della tre giorni “Cinque stelle in festa”, a parlare del caso Gaia spa e dell’acqua in generale, la parlamentare pentastellata Federica Daga, commissione ambiente della Camera dei Deputati”, e le portavoce del Forum Toscano dei Movimenti per l’acqua pubblica Rosanna Crocini e Rita Biancalani. Anche in questo caso l’invito è alla massima partecipazione.

ore: 13:10 | 

comments powered by Disqus