«Usare le mie parole sull’auspicio che il partito ritrovi l’unità per attaccare il consigliere Bugliani non è giusto, visto che avevo esposto un concetto limpido e persino banale: non voteremo la sfiducia al sindaco Volpi ma anzi sosterremo sempre con maggiore forza l’azione dell’amministrazione comunale. A Bugliani voglio rinnovare la mia stima personale e politica per il lavoro che sta facendo nel partito e in Regione.

Per il Pd toscano non è all’ordine del giorno l’allargamento della maggioranza a Sel quanto piuttosto il consolidamento della maggioranza tanto che abbiamo fissato una riunione per lunedì prossimo a Firenze. Su questo anche il segretario Parrini, in più occasioni e anche per altre realtà, è stato netto e chiaro. Se vogliamo ripartire e trovare davvero un’unità non di facciata, è necessario uscire dagli schemi del passato e che si metta in discussione tutto e tutti”.

Così Antonio Mazzeo, vicesegretario del Pd toscano, interviene sulla situazione politica dell’amministrazione comunale di Massa.