ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 21 settembre, 2015

https://www.antenna3.tv/2015/09/21/gaia-disponibile-a-collaborare-per-il-problema-in-via-carriona/

Mediavideo Antenna3

GAIA DISPONIBILE A COLLABORARE PER IL PROBLEMA IN VIA CARRIONA

di  Redazione web

Pur non essendo un disservizio sulla fognatura nera, quindi in capo al Gestore, GAIA S.p.A., con l’obiettivo di superare il prima possibile il problema in Via Carriona ha manifestato al Comune la propria disponibilità a collaborare attivamente per una soluzione provvisoria, in attesa di quella definitiva a cui sta lavorando AMIA.
I liquami oggetto di segnalazione, infatti, dipendono dalla rottura in più punti di un vecchio tubo in cemento che convoglia in modo improprio alcuni scarichi fognari. Questa situazione cesserà non appena AMIA avrà realizzato le nuove fognature all’interno dell’alveo. GAIA S.p.A. si è detta pronta a intervenire sulla condotta, anche se non di competenza, ponendo in opera in modo provvisorio tutta la parte elettromeccanica (quindi pompe, tubazioni, quadro e collegamenti elettrici) per convogliare gli scarichi nella vicina fognatura nera. I lavori citati saranno svolti con  personale e materiale di GAIA.

ore: 16:55 | 

comments powered by Disqus