ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 18 settembre, 2015

https://www.antenna3.tv/2015/09/18/chirugia-in-diretta-al-dipartimento-materno-infantile-ragusa-e-marrai-responsabili-scientifici-del-corso/

Mediavideo Antenna3

Chirugia in diretta al Dipartimento Materno Infantile Ragusa e Marrai Responsabili scientifici del Corso

di  Redazione web

Si è appena conclusa la seconda edizione del Corso, la cui terza edizione è prevista per il prossimo 16 ottobre, su Anatomia e chirurgia femminile  del retroperitoneo.
La nostra Asl, che è capofila del Percorso formativo di area vasta, ha messo a disposizione di medici e infermieri una giornata
di “full immersion” per consentire ai partecipanti di rivalutare le proprie conoscenze in tema di chirurgia tradizionale e di chirurgia laparoscopica.
Queste nozioni, infatti, sono i fondamenti del patrimonio culturale del chirurgo pelvico.
Il corso, innovativo anche dal punto di vista tecnologico, consiste in un intervento chirurgico, eseguito e inviato, in tempo reale, alla platea degli astanti  e in una discussione interattiva pomeridiana tra esperti.
Il confronto in diretta con gli esperti, provenienti da varie realtà chirurgiche italiane, e la discussione sui casi complessi,  rendono questo evento un’occasione di apprendimento e riflessione di levatura non solo locale, ma anche nazionale.

ore: 19:35 | 

comments powered by Disqus